In una grande città come Torino, che spesso si tramuta in una meta ambita da turisti, famiglie, gruppi di amici e scolaresche, non solo è necessaria l’organizzazione di un bel tour ma è anche fondamentale scegliere il mezzo di trasporto giusto. Il servizio di noleggio bus a Torino, funziona in maniera eccellente, specialmente se ci si affida a realtà presenti nel settore da tempo, come quella di Chiesa s.r.l.
Caratteristiche generali
L’azienda, presente nel mercato dei trasporti dal 1963, grazie all’enorme esperienza sul campo e ad una consolidata affidabilità, si propone di soddisfare molte esigenze di natura diversa. Il noleggio bus a Torino da parte di Chiesa s.r.l. diventa così fondamentale come punto di riferimento nella realtà piemontese dando ai suoi clienti standard di sicurezza elevati. Questo riguarda ovviamente sia per i passeggeri che per il personale. I conducenti infatti, vengono scelti in base a specifici requisiti di professionalità e comprovata esperienza, nonché a doti umane particolarmente predisposte al rapporto con il prossimo per affidabilità ed un pizzico di empatia che non guasta mai.
Eventi sportivi, gite scolastiche, pellegrinaggi, manifestazioni di natura politica o culturale, viaggi di istruzione, trasferte di lavoro: la comodità di non guidare, avere tutti gli amici con sé, sapere di potersi rilassare ascoltando un po’ di musica guardando fuori dai finestrini i meravigliosi panorami. I viaggi rappresentano sempre un’esperienza unica ma, a contribuire per l’ottima riuscita di un’esperienza, non sono da escludere anche gli accompagnatori e i mezzi. Dopotutto quando ci si sente al sicuro, il tempo trascorre anche in maniera più piacevole.
Itinerari e percorsi
Il servizio di noleggio bus a Torino si diversifica in base a coloro che ne fanno richiesta: i motivi per cui si ricorre a questa tipologia di servizi possono essere tanti e di nature differenti. Si tratta di scolaresche (elementari, medie e licei); ma anche di gruppi molto numerosi (possono essere associazioni, gruppi con una passione calcistica, pellegrinaggi etc.); si può anche parlare di matrimoni (specialmente nel caso in cui gli invitati provengano da un luogo diverso rispetto alla cerimonia) e di tante altre occasioni. Gli autobus di Chiesa s.r.l. sono dotati di 80 posti.
Una volta individuato il numero delle persone che intende usufruire del servizio di noleggio bus a Torino, la realtà di Chiesa s.r.l. avrà moltissime proposte da fare per i viaggi, diversificate in base ai percorsi, alla stagionalità e agli obiettivi del trasporto. Per quanto riguarda i percorsi, questi riguardano per lo più le seguenti zone: San Giovanni, San Michele, Casanova, Tuninetti, Stazione Ferroviaria, Salsasio, San Bernardo, Motta, Oselle, Cavalleri, Fumeri, Vallongo, ma si possono eventualmente fare anche delle tappe personalizzate in base alle esigenze. Per quanto concerne invece il periodo della stagionalità, questo significa che in base al mese dell’anno i prezzi potrebbero variare. Infine, riguardante gli obiettivi per cui si scelgono i servizi di noleggio bus a Torino, questi essendo variabili va da sè che devono essere specificati all’azienda per poter definire al meglio ogni dettaglio del viaggio.
Le caratteristiche dei pullman
Al di là del periodo, del fine e del numero di persone presenti per un servizio di trasporto, l’azienda Chiesa s.r.l propone autobus comodi, sempre puliti e disinfettati in maniera eccellente. Tra i comfort non mancano la toilette a bordo, una rete Wi-Fi che copre in maniera impeccabile il segnale e, ciliegina sulla torta soprattutto per i più grandi, la macchinetta del caffé e il frigobar. Non mancano poi sedili ampi, anatomici e reclinabili, stoffa comoda, cestini per buttare le cartacce, aria condizionata, un sistema elettronico per rilevare la stabilità del veicolo per garantirne la maggiore silenziosità etc. Questi e numerose altre comodità, con un occhio di riguardo anche per disabili perché abbiano qualsiasi agevolazione e nessun ostacolo, garantiscono un viaggio unico e speciale a tutti i passeggeri.
Il regolamento di viaggio
Nel regolamento di viaggio, quando si usufruisce dei servizi di noleggio bus a Torino, vanno sempre presi in considerazione anche i momenti di pausa del conducente. Questi sono per l’appunto regolamentati secondo specifiche tabelle. Ovviamente l’autista è disponibile ad andare incontro a più esigenze, ma il momento di pausa deve essere rispettato poiché in caso contrario si potrebbe incorrere a gravi provvedimenti legali.
Comodità, flessibilità e affidabilità, sono insomma le parole d’ordine dell’azienda Chiesa s.r.l. che, a conferma della sua reputazione eccellente nel campo del noleggio bus a Torino, ha anche conseguito il certificato ISO 9001. Questo significa che l’attenzione al cliente essendo al primo posto, consente all’azienda di gestire la qualità dei servizi offerti al meglio delle sue possibilità. Una garanzia unica di fiducia insomma.
I prezzi
I prezzi dei servizi variano molto in base ai fattori descritti precedentemente. Ad ogni modo il vantaggio risiede nel fatto che i preventivi sono assolutamente gratuiti e senza impegno. In questo modo si può avere un’idea più precisa sul budget da investire. La realtà di Chiesa s.r.l. propone diverse formule che non possono essete standard, in quanto variano per passeggeri, età, tempo di noleggio e altri fattori. Ad ogni modo i costi sono altamente competitivi per andare incontro alle esigenze di tutti. In conclusione, il pullman perfetto è firmato dall’azienda Chiesa s.r.l.